Carrello now in your cart 0 items

Italiano
Lingue:
Valute:


Condizioni di vendita e utilizzo




DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso: hai il diritto di restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale della spesa sostenuta con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l’invio che per la restituzione della merce).

Per esercitare il diritto di recesso comunicaci la tua volontà di avvalerti del diritto di recesso a mezzo raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email, fax o telegramma, purché la tua decisione sia confermata mediante lettera raccomandata entro le 48 ore successive. Una volta ricevuta la richiesta ti forniremo un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Per motivi di organizzazione interna i nostri magazzini non ricevono merce senza numero di autorizzazione.

La merce va inviata in confezione originale e integra, al seguente indirizzo: Freccette.it - Via Codroipo, 4 Frazione Biauzzo - 33033 CODORIPO (UD). Non possiamo accettare merce senza imballo o con la confezione interamente o parzialmente danneggiata.

Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, entro comunque il termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa.



CONDIZIONI DI VENDITA

IVA
Se non specificato diversamente, tutti i prezzi sono indicati IVA compresa.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative  e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email
Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. In considerazione dell'eventuale cambiamento del mercato, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto o un prezzo alternativo.

Responsabilità
Si intende che Freccette.it  non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In nessun caso Freccette.it sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato provvederemo ad inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock. 

Trasporto
Freccette.it spedisce in tutta Italia. Il costo della spedizione è chiaramente indicato durante la procedura di acquisto. Nel caso il cliente non ritiri il pacco con i prodotti ordinati e lo stesso venga rispedito al mittente, il cliente è tenuto a rimborsare il costo dell'eventuale nuova spedizione.

Termini di pagamento
Sia al termine della procedura d'ordine che contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine saranno segnalati gli estremi per il pagamento da effettuarsi prima della partenza della merce (ad esclusione dei metodi che prevedono pagamento in contrassegno).



CONDIZIONI DI UTILIZZO E REGOLAMENTO PER L'INSERIMENTO DI CONTENUTI NEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L'UTILIZZO DEL SITO IMPLICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO

Le seguenti condizioni di utilizzo del sito e del Forum si applicano a tutti i servizi di Freccette.it.

Anche mediante il semplice accesso, il browsing ed in generale l'utilizzo di Freccette.it, l'utente accetta queste condizioni. Il Forum di Freccette.it è moderato. La registrazione al Forum è necessaria per partecipare alle discussioni. La registrazione è volontaria e gratuita ed implica l'accettazione ed il rispetto delle norme di comportamento previste da questo regolamento. Scaricando e visionando qualsiasi materiale dal sito, si accettano tali termini; in caso contrario, non usare il sito né scaricare o visionare alcun materiale dallo stesso.

1. Tutti i messaggi inseriti esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) che per questo motivo non sono perseguibili. Gli amministratori e i moderatori del forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque possibile che alcuni messaggi non vengano verificati. Freccette.it/MacPremium può, senza esserne obbligata, controllare o analizzare qualsiasi area del sito in cui gli utenti trasmettono o pubblicano le comunicazioni e messaggi o comunicano tra di loro, comprese ma non in modo esclusivo le aree di chat, le bacheche elettroniche o altri forum di utenti, nonché il contenuto di tali comunicazioni. Tuttavia, Freccette.it/MacPremium non potrà essere considerata responsabile del contenuto di tali comunicazioni, indipendentemente dal fatto che tali responsabilità le derivino da leggi su copyright, diffamazione, protezione dei dati personali, leggi contro l'oscenità o di altro tipo. Si precisa che tutte le segnalazioni/inserzioni/annunci di lavoro devono intendersi riferite a persone di ambo i sessi (art. 1. legge 9/12/77 n. 903).

2. Comunicazioni private agli amministratori, ai moderatori e contestazioni di qualsiasi genere vanno indirizzate agli amministratori o ai moderatori stessi e non devono essere pubblicate sul forum. I messaggi che contravvengono a questa regola potranno essere rimossi senza nessun prevviso.

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. L'utente accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da copyright di cui non detenga i diritti. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria o il download di materiale protetto da copyright. Inoltre è da evitare l'inserimento di indirizzi email, numeri telefonici o qualsiasi altro dato sensibile personale.

4. I moderatori e gli amministratori del sito si riservano il diritto di rimuovere o spostare senza alcun preavviso i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nelle singole sezioni, che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile o che comunque siano in contrasto con le regole del forum o la politica editoriale del sito. Gli amministratori potranno, nel caso di violazioni, e senza preavviso, rimuovere i messaggi, sostituirli con messaggi di avviso, sospendere la possiblità di inserimento di nuovi messaggi per l'utente e sospendere l'accesso dell'utente al forum o al sito.

5. L'avatar è l'immagine identificativa che l'utente ha facolta' di visualizzare sotto al proprio nick nei messaggi. Anche per gli avatar, come per le firme, le immagini nel proprio profilo e qualsiasi altro contenuto inserito dall'utente, valgono le regole di corretto utilizzo del forum, in modo particolare le numero 2, 3, 4.

6. L'utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso dell'utente, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hacker che possano compromettere i dati.

7. Il sito utilizza i cookie per conservare informazioni sul computer locale utilizzate per migliorare il piacere della visita dell'utente. Mediante il semplice accesso, la navigazione e consultazione ed in generale l'utilizzo del sito, l'utente accetta l'uso dei cookie. Si veda anche l'informativa sulla Privacy in questa stessa pagina.

Freccette.it / MacPremium può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l'utente.



CONDIZIONI D'USO E RESTRIZIONI LEGALI DEL SITO WEB FRECCETTE.IT

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L'USO DEL SITO IMPLICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI (»CONDIZIONI»), NON UTILIZZARE IL SITO.

Le seguenti condizioni di utilizzo del sito si applicano a tutti i servizi di Freccette.it. Anche mediante il semplice accesso, il browsing ed in generale l'utilizzo di Freccette.it, l'utente accetta queste condizioni; in caso contrario, non usare il sito né scaricare alcun materiale dallo stesso.

Uso del sito.
Freccette.it /MacPremium (»GC/MP») autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web (»Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l'uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Questo sito web è di esclusiva proprietà di MacPremium e viene ospitato sui server di esclusiva proprietà di essa o di sue aziende partner.

Legge sull'editoria 
In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si dichiara che:

a) Freccette.it  non è un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

c) Le newsletter escono saltuariamente quando ce ne è bisogno e mai con una cadenza fissa,

in quanto il giorno e l'orario di invio non sono prestabiliti.

d) Freccette.it  è ospitato sui server di MacPremium siti in Codroipo, Italia

Negazione di responsabilità
I MATERIALI (INCLUSO TUTTO IL SOFTWARE) E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI »COSÌ COME SONO» SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. Gli obblighi di GC/MP in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo Sito può modificare in alcun modo tali contratti. GC/MP, inoltre, non garantisce l'accuratezza e la completezza di materiali, software o servizi forniti in questo Sito. GC/MP può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo Sito o ai prodotti e ai prezzi in esso indicati senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e GC/MP non si assume l'obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo Sito possono fare riferimento a prodotti , programmi o servizi non disponibili in alcuni Paesi.

Limitazione di responsabilità
IN NESSUN CASO GC/MP, I SUOI FORNITORI O ALTRE TERZE PARTI MENZIONATE IN QUESTO SITO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUELLI DERIVANTI DA PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DA INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ) PROVOCATI DALL'USO, DALL'IMPOSSIBILITÀ ALL'USO O DALLE CONSEGUENZE DELL'USO DI QUESTO SITO E DI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI, DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI CONTENUTI IN UNO O TUTTI I SUDDETTI SITI, DERIVANTI DA VIOLAZIONI DI GARANZIA, CLAUSOLE CONTRATTUALI, ATTI ILLECITI O ALTRE NORME GIURIDICHE, ANCHE QUALORA GC/MP SIA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. EVENTUALI COSTI SOSTENUTI PER INVERVENTI, RIPARAZIONI O MODIFICHE ALL'APPARECCHIATURA O AI DATI POSSEDUTI DOVUTI ALL'USO DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI PRESENTI NEL SITO SONO COMPLETAMENTE A CARICO DELL'UTENTE. QUALORA LA LEGISLAZIONE LOCALE PREVEDA L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, LA NORMA CONTENUTA IN QUESTO PARAGRAFO NON È APPLICABILE.

Informazioni inviate dall'utente
GC/MP non desidera ricevere informazioni confidenziali o di proprietà dagli utenti di questo Sito. Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni (»Comunicazioni») trasmessi o pubblicati in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. GC/MP non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni. GC/MP e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non. È proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.

Chat room e altri forum degli utenti
GC/MP ha la facoltà, ma non l'obbligo, di monitorare o esaminare le aree del Sito dedicate alla trasmissione o all'invio di Comunicazioni degli utenti o in cui gli utenti comunicano in modo diretto tra loro, incluse, tra l'altro, chat room, bulletin board o altri forum di utenti e il contenuto di tali Comunicazioni. IM/MP, tuttavia, non è in alcun modo responsabile del contenuto delle Comunicazioni qualora violino leggi sul copyright, sulla diffamazione, sulla riservatezza dei dati, sulla morale pubblica o altro. IM/MP si riserva il diritto di rimuovere messaggi contenenti materiale ritenuto abusivo, diffamatorio, osceno o in altro modo inaccettabile.

Collegamenti ad altri siti Web
I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. GC/MP non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. GC/MP, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall'uso di questi siti. L'accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell'utente.

Marchi di fabbrica
MacPremium e Freccette.it e i nomi dei rispettivi prodotti citati nel presente Sito sono marchi di fabbrica e/o nomi di servizi oppure marchi di fabbrica e/o marchi di servizi registrati di GC/MP e/o delle sue consociate.

Gli altri prodotti e nomi di società citati nel presente Sito possono essere marchi di fabbrica e/o marchi di servizi dei rispettivi proprietari.

Istruzioni per il collegamento al sito Web GC/MP
I siti che si collegano al sito Web GC/MP:

- possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti GC/MP;
- non possono creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto GC/MP;
- non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che GC/MP approva i loro prodotti;
- devono presentare in modo veritiero il rapporto con GC/MP;
- non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi GC/MP;
- non possono utilizzare il logo GC/MP senza l'autorizzazione di GC/MP;
- non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età

Ambito d'applicazione e modifiche alle Condizioni di Utilizzo del Sito
La fruizione dei Servizi è regolata dalle Condizioni di Utilizzo del Sito. Le Condizioni di Utilizzo del Sito saranno applicabili anche ai nuovi Servizi forniti in futuro nelle aree riservate del Sito. GC/MP si riserva di modificare le Condizioni di Utilizzo del Sito e/o le Condizioni Speciali, pubblicando la relativa nuova versione sul Sito.

Registrazione dell'Utente
Per registrarti come Utente nelle aree riservate del Sito e accedere all'utilizzo di taluni dei Servizi è necessario compilare l'apposito modulo che apparirà sul video al momento della scelta dell'opzione "Registrati". Per poterti registrare, GC/MP ti richiede alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità illustrate nella Privacy Policy ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Durante la procedura di registrazione ti impegni a dichiarare i tuoi dati personali aggiornati, corretti e veritieri. Ti impegni inoltre ad aggiornare tempestivamente i dati registrati affinché questi siano costantemente aggiornati, completi e veritieri.

Interruzione dei Servizi
GC/MP potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere o interrompere definitivamente l'erogazione dei Servizi. In particolare, GC/MP potrà interrompere l'erogazione dei Servizi, con effetto immediato e senza bisogno di comunicazione preventiva, fra l'altro, nei seguenti casi:

1) quando non sono forniti dati personali aggiornati, completi e veritieri da parte dell'Utente;

2) quando i Servizi sono utilizzati per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito, molesto, razzista, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o altrimenti riprovevole o che violi, o possa violare, diritti di proprietà intellettuale o industriale o altri diritti di terzi; che arrechi molestia, turbativa o danno, in qualsivoglia modo, a minori di età (violenza, pedofilia, sfruttamento ecc), ovvero che sia contrario all'ordine pubblico o al buon costume.

3) quando siano violate le Condizioni di Utilizzo del Sito

Password e sicurezza
Sei responsabile del mantenimento della segretezza della tua password e dell'utilizzo del tuo identificativo utente. Ti impegni a notificare immediatamente all'indirizzo di posta elettronica freccette.it@gmail.com qualsiasi uso non autorizzato del tuo identificativo utente e/o password, il furto o smarrimento o ogni altra violazione dei sistemi di sicurezza di cui venissi a conoscenza.

Manleva
Ti assumi la responsabilità per ogni tua attività effettuata nell'ambito del Sito e dei Servizi e ti impegni a manlevare e tenere indenne GC/MP da qualsiasi pretesa o minaccia relativa a o derivante dall'uso o dall'abuso della tua partecipazione ai Servizi e/o al Sito. Ti impegni, inoltre, ad utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, Utente o no, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale ed alla normativa in materia di telecomunicazioni. Ti assumi interamente ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi e dei testi inviati da te o a tuo nome a terzi tramite i Servizi, riconoscendoti unico responsabile e sollevando GC/MP, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner di GC/MP da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando GC/MP di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni causati da te o da persone da te autorizzate ad accedere ai Servizi, nonché da qualsivoglia onere, danno, costo, spesa (anche legale) e/o conseguenza pregiudizievole dovuti all?uso illegittimo o comunque non conforme (ivi inclusa l'ipotesi di colpa lieve) alle istruzioni ricevute ed alle procedure applicabili della password e/o username, anche nell'ipotesi in cui l?uso illegittimo della password e/o username sia avvenuto prima della denuncia del furto e/o smarrimento degli stessi alle pubbliche autorità e a GC/MP

Divieto di interferenze
Ti impegni a non: (a) usare programmi o altri meccanismi automatici o manuali per monitorare o copiare le pagine web di GC/MP o il loro contenuto senza l'autorizzazione espressa in forma scritta di GC/MP; (b) usare alcun meccanismo, software o procedimento, che possa interferire con il corretto funzionamento del Sito o delle transazioni concluse sul Sito stesso; (c) compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico di attività delle infrastrutture tecnologiche e del sistema.

Generale
GC/MP gestisce questo Sito dai suoi uffici di Codroipo, Italia. GC/MP non offre alcuna garanzia né formula alcuna dichiarazione circa la disponibilità e la legalità al di fuori dello Stato Italiano dei materiali e dei servizi presentati nel Sito e ne proibisce l'accesso dalle aree in cui il loro contenuto sia eventualmente considerato illegale. Non è consentito utilizzare, esportare o riesportare i materiali o i servizi disponibili nel Sito o eventuali copie o adattamenti contravvenendo a leggi o disposizioni vigenti, incluse, senza limitazioni, le norme e le disposizioni italiane in materia di esportazione. L'accesso a questo Sito al di fuori dell?Italia avviene su iniziativa ed esclusiva responsabilità dell'utente. Quest'ultimo è responsabile del rispetto della legislazione locale. Le presenti condizioni sono governate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano, senza costituire materia di conflitto di leggi.

GC/MP può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l'utente.




Le condizioni di utilizzo del sito si applicano a tutti i servizi di Freccette.it. Anche mediante il semplice accesso, il browsing, l'utilizzo dei servizi ed in generale l'utilizzo di Freccette.it, l'utente accetta queste condizioni; in caso contrario, non usare il sito, nè i servizi, né scaricare alcun materiale dallo stesso.

 
Indietro
Il carrello è vuoto
ARTIC set freccette soft grammi 16
€34,00  €23,80
 30% di sconto
Set freccette Champion grammi 16
€38,95  €27,27
 30% di sconto